RESINA MATERIA2018-09-27T16:55:40+01:00

RESINA MATERIA

RESINA MATERIA

Resina Materia è la soluzione perfetta per chi cerca una soluzione che unisca resistenza ed estetica. Ideale per pavimenti, pareti e arredo, è una resina a base di acqua e ha soltanto 2 millimetri di spessore. 

Adatta sia a superfici nuove sia a ristrutturazioni, su pavimenti e su pareti, è una resina a spatola che si applica direttamente sia su piastrelle sia su ogni tipo di rivestimento preesistente.

Garantisce una gamma vastissima di colori e di effetti ed è capace di regalare effetti visivi completamente diversi l’uno dall’altro. Per questo motivo, si può adattare ad ambienti anche molto diversi tra di loro. 

Presenta un’elevata resistenza la graffio, è inodore e ha un tempo di posa particolarmente rapido. Resina Materia ha attualmente nove prodotti a disposizione tra cui scegliere.

MONOKROMA

Un unico colore, a scelta tra numerose possibilità, ma con svariate possibilità di sfumature, capace di regalare energia ed eleganza alle pareti.

POLIKROMA

Due colori in una resina, giochi di colore e riflessi, infinite combinazioni per pareti che s’impongono con grinta.

TINTA UNIKA

Stile minimale totale, una resina di un colore unico, senza sfumature, per un effetto deciso ed elegante.

OXYDA

Resina e riflesso metallico uniti insieme per creare un effetto di superficie ossidata, adatto a chi non teme fare la differenza.

LUMINA

Resina e additivo brillante per creare pareti vivaci e luminose, grazie all’effetto dato da minuscole lamelle di poliestere.

METALLICA

Resina e additivo di metallo per creare una superficie luminosa e dall’effetto metallico, adatta per spazi innovativi e all’avanguardia.

CONCRETE DESIGN

Grazie a un metodo speciale, la resina è applicata in modo da realizzare un effetto definito e solido, che richiama le origini.

REDOXY DESIGN

Resina con polveri di limatura metallica, spatolate casuali e decise, per pareti che vogliono emozionare e trasmettere solidità .

ART DESIGN

Creatività, emozioni, decorazioni, la superficie diventa una tela e la resina la materia da plasmare in libertà .

PER INFORMAZIONI

Nome e Cognome *
Indirizzo Completo (Via, CAP, Nazione)
E-mail *
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy